"Nessun oggetto del volere, una volta conseguito, può dare appagamento durevole... Bensì rassomiglia soltanto all'elemosina, la quale gettata al mendico prolunga oggi la sua vita per continuare domani il suo tormento" Shopenauer
Group: Hinaichigo's Fan ♥ Posts: 4296 Location: dal barattolo della Nutella XD
Status:
scusatemi sapete quando sn usciti il 6 ed il 7 in ita?
イチゴの輪 the flying strawberry Harajuku girl 原宿♥ ~ decora-chan └(^o^ ) チェリーベリーバニー hina in wonderlandボーイズラブ(・o・) kyaaa~with ducky you can! ( ´▽`) 白うさぎ ♥♥♥ 東京sweet(。>_<。) and cute(●ω●) F U C K ( ̄へ  ̄ 凸 i'll kill you ♥ (ノ。•௰•。)ノ I love strawberry the whiteR A B B I T
Prima dell'interruzione forzata dopo il settimo volume, Rozen Maiden è sempre uscito conr egolarità ogni due mesi, partendo da Giugno 2006 fino a Giugno 2007. Il numero 6, dunque, è stato pubblicato nell'Aprile del 2007. Inoltre, dal 2007 abbiamo cominciato a scrivere la data d'uscita di tutti i nostri albi: potete controllarla nella pagina del colophon (i credits) in basso a destra.
Group: Shinku's Fan ♥ Posts: 578 Location: Dalla casa di Robert Pattinson x3 *sbawwww* *ç*
Status:
Io ho appena visto il video per la prima volta ieri e vi assicuro che ho pianto in una maniera pazzesca... Povera Hinaaa ç_ç non me lo aspettavo!!
Perchè DEVi sapere che io ti ho VOLUTABENiSSiMO dalla prima volta in cui ho "TAGGATO" con tee ^^
AmOreH mieee!! Siete TUTTO!!
Qui lascio scrivo ciò che penso delle mie amoreH. Allora in un freddo mattin del 2 novembre 09 mi venne in testa di cercare la parola KASINISTE ed ecco che incomincia tutto. La prima che ho conosciuto è stata..hum..chi fu? Ah si, quel giorno non conobbi nessuno però più in là ho avuto questa grandissima botta di cu...questa grande fortuna (scusate ^^'') di conoscere Cold Heart ♥ subito feci amicizia con lei e cos' conobbi anche angel in the rain' ♥ e così scherzando e ridendo abbiamo scoperto che avevamo tutte il mal di gola xD quindi nacque il mio primo delirio Le Goline ♥♥♥ Poi tramite Cold Heart conobbi a anche la mia ¿OMG;Nelly! ♥ e subito scoppiò un legame che spero sarà indissolubile =) Poi conobbi .Ren; ♥ e dopo tanto discutere in tag ecco che nasce il secondo delirio *-* Le Paramore Lovers ♥♥♥ (Renna ti amo♥) E così mi allontanai dal forum per problemi scolastici o come li chiamo io "Di TORTURA!" Così il 10/12/09 ♥ mi ricollegai..e mi ritrovai a parlare con ;RObi iNSANE WiP* con la sua nuvoletta xD ♥♥ ~ Federica95;DavideFlauto<3 e ~ M o o n k a L k r così nacque il 3° Delirio Le *sclerOse* in acTiOn ♥♥♥ e poi per ultimo (ma non le meno importanti) {SimO; ♥ e ♥ Frerrri`. Queste sono le mie amoreH,,,Vi amo by »golina™;; ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
~Twilight Saga Forum ~Rozen Maiden Garden ~Kasiniste