abiti da cosplay

« Older   Newer »
  Share  
cossette93
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 15:03




Vi prego, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un bel vestito da cosplay(o di shinku o di suigintou(quello verde)), però nè vorrei uno davvero ben fatto, non come quelli ke si trovano di solito alle fiere(magari di velluto come quelli giapponesi che sono davvero stupendi...)... ho tanto bisogno di prenderne uno perchè vorrei partecipare alle manifestazioni o alle fiere del fumetto in cui si esibiscono i cosplay... Fatemi sapere, please...
 
Top
*Akachi*
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 17:19




Hai provato a cercare su internet?
(io a lucca ho visto un gruppo di rozen con dei vestiti fantaaaaaaaaastici *-* forse anche loro l'hanno preso su internet XD)
 
Top
Itachi-Chan
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 17:38




Prova a vedere nelle fumetterie Star Shop!
In una della mia città ne hanno uno di Suigintou...è magnifico!
Peccato che costa un po'...ç_ç
 
Top
$ou$ei$eki no Medium
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 09:38




io voglio quello di Souseiseki
 
Top
*Hacchan*
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 09:56




Io li ho visti su ebay.però dipende dai periodi! A volte ce ne sono davvero di ben fatti!(con tanto di biancheria intima come i "mutandoni" da bambola! XDD) e di velluto. Prova a cercare però su ebay in inglese mi sembra^^
 
Top
Darkarel
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:36




XD So che sto per dire una cosa che mi odieranno tutti... ma... forse la cosa meno costosa è farselo a mano!


°_° Se solo sapessi cucire e c'avessi abbastanza tempo!
 
Top
pyrocat
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 23:53




farli a mano sarebbe sicuramente meno costoso, ma allo stesso tempo anche molto difficile. In particolare per abiti come quello di Shinku o di Suigintou, ma senza scartare Suiseiseki e Souseiseki, senza avere delle solide basi in fatto di cucito, senza una macchina da cucire professionale, e senza avere una più che buona infarinatura sul tipo di tessuti da utilizzare...beh, sarebbe un'impresa al limite dell'impossibile.

Per quanto mi riguarda quest'estate sono stata a Tokyo e quel tesoro del mio ragazzo ha deciso di regalarmi il vestito di Suigintou. L'abbiamo comprato in una fumetteria, taglia unica, ben fatto, niente di sintetico, l'unica pecca è che ho dovuto far stringere il corpino perchè mi era decisamente troppo largo u_u ah e dovrò rifare le rose perchè per qualche strano motivo erano blu come il resto del vestito, ma quello è il meno.

Se davvero sei interessata ti consiglio di tenere d'occhio qualche venditore di abiti da cosplay su ebay (che fa anche rima), ce ne sono parecchi, ma attenta al tessuto, perchè molti usano materiali sintetici eti assicuro che portare qualcosa del genere addosso per una giornata intera ti disidrata, oltre afarti puzzare come un muflone n_n
se poi non hai problemi e ti va di spendere un po' di più ti consiglio anche di tenere d'occhio cosmates n_n
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 19:35
Avatar

Group:
Kanaria's Fan ♥
Posts:
3,457
Location:
Hyrule~

Status:


A me l'abito di Kanaria me lo fa la mia sarta e ci vado a Lucca Comics YEEEH
 
Contacts  Top
Suisei_Chan
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 17:30




*___* ho finito di fare il vestito di suiseieki!!!! >w< *all'apice della gioia!!!!*
 
Top
{Makoto•~
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 20:20




a me piacerebbe avere il vestito di suigintou **
lo amoH
 
Top
† k a w a i i ~
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 21:46




a me mi piace un sacco quello di shinku e di sousei seki *o*
 
Top
•Ghi.x2
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 10:51




Wà,, io vorrei l'abito di Hina (L)
Però devo convincere la nonna (sarta) a farmelo >.<
 
Top
Viral91
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:07




scusatemi nn ho mai messo piede in questo forum ma se volete su questo sito c'è uno staff di sarte che fanno cosplay su misura e possono fare qualsiasi cosa ( http://creazionigm.blogfree.net/?b=1 ) io sono un loro cliente e vi assikuro che sono serissime
 
Top
12 replies since 3/12/2007, 15:03   1883 views
  Share